Zanzariere

Veneziane verticali

Zanzariere su Cardini
Hanno una struttura in alluminio estruso verniciato in campo elettrostatico, bianco o marrone. Per coloro che optano per infissi colorati ci sono profili di reti nei toni del rovere dorato, del mogano, del rovere moro.
Le reti sono realizzate in fibra di vetro ad alta resistenza alla rottura, con maglie molto sottili che non riducono la visibilità o la penetrazione della luce nella stanza. Il fissaggio avviene con un sistema di chiusura affidabile e chiudibile con una maniglia piacevolmente progettata.

Zanzariere a Rullo
Sono costruiti con cassette e guide in alluminio e il setaccio è in fibra di carbonio traslucido, non infiammabile, resistente alle intemperie e alla luce solare. Il colore del sito è grigio e i colori standard per le guide e il nastro sono bianchi e marroni.
L’attivazione è facilitata dalle molle; il sollevamento e l’abbassamento azionati tirando il cavo di comando. La rete è dotata di un meccanismo contro il sollevamento accidentale. Durante la stagione fredda la rete può essere tenuta / sollevata nella scatola, quindi non è necessario rimuoverla dalla finestra – le guide e la scatola sono progettate in modo da non alterare in alcun modo l’estetica dell’infisso.

 


 

 


 

Ti servono maggior informazioni?

 

Per Informazioni scriveteci






Ho preso visione della Privacy (obbligatorio)